L’Essenza Floreale SPERONELLA ALPINA favorisce la connessione con il Piano dei Simboli, funzione spirituale archetipica. Il simbolo è percepito, sentito, compreso a più livelli dell’essere come la propria originale matrice, la chiave personale capace di attivare potenziali latenti in se stessi, restando connessi al Sé Superiore. I potenziali creativi così liberati, si manifesteranno nella vita come nuovi talenti, qualità, capacità, percezioni o realizzazioni. E’ possibile cambiare la percezione di sé, del proprio valore, ridefinire intento, senso e direzionalità della propria vita, comprendendo di esserne i programmatori creativi.
CONSIGLI D’USO L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio: massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua, alla sera per 40 giorni (iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)
I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.
Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:
INCANTO VERDE CROCETTA DEL MONTELLO (TV) https://www.incantoverde.net e-mail: info@incantoverde.net
VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD) www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it e-mail: shop@volodifiori.it
Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form
https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php