fbpx

L’Essenza Floreale SCUTELLARIA aumenta il senso di compattezza e stabilità, libertà, fiducia in se stessi e nella vita: un senso di autoidentificazione particolarmente legato al messaggio “Io non sono le mie sofferenze”.
Richiama la Forza della Terra, con la sua salda e propulsiva Energia: il Fiore riflette uno dei molti volti radiosi ed amorevoli della Grande Madre, nelle sue funzioni di sostegno, protezione, pace ed amore. Favorisce la ripresa del processo creativo, oppure lo può accelerare, perché è Fiore per la Manifestazione e Co-Creazione. Nel corso del tempo, si manifesteranno qualità, funzioni, coincidenze, informazioni nuove destinate al miglioramento della propria vita o alla realizzazione degli obiettivi, particolarmente nel campo del lavoro, del successo, delle iniziative, dei progetti.
CONSIGLI D’USO
L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio:
massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua, alla sera per 40 giorni
(iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)
Conservare il flacone in luogo fresco e lontano da fonti di calore
(I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale)

Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:

INCANTO VERDE  CROCETTA DEL MONTELLO (TV)  https://www.incantoverde.net  e-mail: info@incantoverde.net

VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD)  www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it  e-mail: shop@volodifiori.it

Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

I_Fiori_della_Via_Scutellaria_2019_S

Pin It on Pinterest

Share This