L’Essenza Floreale RAPONZOLO DI ROCCIA (Physoplexis comosa) attiva un’intensa forza di Liberazione, collegata al processo di risoluzione di schemi emozionali come il Controllo e il Programma Fatica (fatica e sacrificio per progredire spiritualmente, per avanzare nella vita, per imparare, …) Promuove la scoperta che la gioia è nelle piccole cose, nella semplicità delle piccole cose. Connette la persona con i propri Potenziali futuri di realizzazione (che saranno percepiti come immagini o come sentimenti di fiducia e speranza) e trasmette la forza per realizzarli. Può aiutare il terapista ad effettuarne la lettura anche negli altri, perché sviluppa il Senso Profetico.
CONSIGLI D’USO
L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio: massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua, alla sera per 40 giorni (iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)
I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.
Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:
VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD)
https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/essenze-spirituali-i-fiori-della-via.php
e-mail: shop@volodifiori.it
Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form
https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php
SCHEDA BOTANICA DEL FIORE
Nome latino: Physoplexis comosa
Nome italiano: Raponzolo di roccia
Famiglia: Campanulaceae
Altitudine: 300-2700 mt
Periodo di fioritura: luglio-agosto
Habitat: pareti verticali, rupi umide ombrose, calcaree