fbpx

MONTECIELO – ACQUA ENERGIZZATA SPRAY –

Formula Aura e Ambiente a base di Fiori della Via

Acqua energizzata spray formulata per gli spazi di meditazione. Crea un’atmosfera armoniosa, serena ed equilibrata, favorevole alla connessione con l’io superiore.

I Fiori della Via sono 22 Essenze floreali alpine derivate da fiori di alta montagna, utili nello sviluppo della Coscienza Spirituale, lo stato profondo dell’essere in cui la persona diventa consapevole della propria natura multidimensionale. Con le loro proprietà vibrazionali favoriscono la scoperta e l’integrazione di elementi superiori presenti nel campo energetico umano, qualità, capacità, forze, consapevolezze per accompagnare la persona verso stati di coscienza sempre più evoluti. Preparati ad altezze comprese fra i 2000 ed i 3500 mt, in luoghi incontaminati delle Alpi italiane dove crescono spontaneamente, I Fiori della Via rappresentano una nuova frontiera della Floriterapia, da sempre impegnata con i suoi rimedi a favorire il benessere globale della persona e lo sviluppo della consapevolezza superiore. La linea I Fiori della Via si caratterizza ora con le nuove Acque energizzate spray, Formula aura e ambiente, a base di speciali combinazioni di essenze floreali, capaci di creare un’atmosfera ottimale  negli spazi di lavoro, terapia, meditazione, poiché interagiscono in modo armonico con il nostro campo d’energia. A distanza di poco tempo dalla loro uscita, la particolare energia di queste ACQUE si è intensamente diffusa, anche grazie al creativo utilizzo delle molte persone che le hanno scelte. 

E non da ultimo, il loro impiego durante l’assunzione di un Fiore della Via: una POTENTE SINERGIA che ha rivelato sorprendenti potenzialità, più che mai utile in queste fasi di grandi cambiamenti

MONTECIELO è un’acqua energizzata spray a base  di Fiori della Via formulata per gli spazi dove si pratica meditazione,  tecniche di respirazione,  yoga, tai chi … Nebulizzata nell’ambiente, crea un’atmosfera ideale per accompagnare, con dolcezza ed equilibrio, la natura spirituale di pratiche come la meditazione. Può essere spruzzata anche  al di sopra della propria aura, in corrispondenza dei chakra extracorporei superiori, per favorire la connessione con le dimensioni più elevate dell’essere.

Apparente l’Acqua Spray più spirituale, in realtà utile non soltanto per la Meditazione, ma anche per la Protezione del Campo energetico dalle influenze dell’ambiente esterno. Questa sottile Protezione corrisponde a Centratura e Stabilita’, energie che ben si armonizzano con l’azione di Essenze alpine come ad es. Fior di neve, Iberidella, Ranuncolo dei ghiacciai, Speronella alpina, Bonarota, Tlaspi, Erigero alpino, … Nebulizzata nell’ambiente o sopra la propria aura, l’Acqua Spray Montecielo accompagna il processo di espansione attivato dal Fiore, con dolci vibrazioni di Equilibrio e Chiarezza interiore, nella Consapevolezza di essere sostenuti e far parte di un Flusso/Rete di Coscienza Superiore.

INGREDIENTI –Acqua, alcool denat, Fiori della Via Essenze floreali di:  Bartsia alpina   Doronicum clusii  – Minuartia verna

UTILIZZO –Agitare prima dell’uso. Dirigere lo spruzzo verso l’alto. Nebulizzare una o due volte, per non più di 2-3 secondi, nello spazio di meditazione o al di sopra della propria aura, prima della pratica. Non  inalare direttamente. Non spruzzare negli occhi, né  direttamente sui tessuti.

ESCLUSIVAMENTE PER USO ESTERNO

Distribuito da:

-) VOLO DI FIORI snc – Vicolo Resia 14 – 33033 CODROIPO(UD)
www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it e-mail: shop@volodifiori.it
Se sei un rivenditore per i tuoi ordini, compila questo form http://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa.rivenditore.php

-) INCANTO VERDE – MONTEBELLUNA

http://www.incantoverde.net

Le essenze floreali I Fiori della Via non sono medicinali, né prodotti curativi, né vengono loro riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o di cura delle malattie umane. Le indicazioni  qui riportate hanno unicamente finalità informativa e culturale, e sono riferite alla bibliografia “Essenze spirituali alpine” P. Sbaiz – Ed. Libreria al Segno- PN 2014. Pertanto non possono sostituire in nessun caso il parere e le cure del medico.

Pin It on Pinterest

Share This