fbpx

L’Essenza Floreale MERINGIA (Moehringia ciliata) permette di scoprire uno spazio di serenità nel cuore e nella mente, favorendo l’integrazione di qualità come l’empatia, la solidarietà, l’apertura, l’apprezzamento del valore, la capacità di sentire e dare Amore. Dona una calma serafica, la pacatezza come stato dell’essere. L’apporto del Fiore permette il superamento del senso di manchevolezza interiore. Accompagna la persona verso la consapevolezza dell’Illusione delle forme e del mondo fenomenico: ciò che vediamo, percepiamo con i nostri sensi fisici, è un’apparenza definita dai nostri limiti, a cui abbiamo dato il consenso. Gradualmente si prende coscienza di “viaggiare” nel piano delle illusioni e degli specchi (Maya) con la serena leggerezza di non farsene più catturare.

MODALITA’ DI UTILIZZO

  • I FIORI DELLA VIA sono 22 Mono-Essenze evolutive che favoriscono il risveglio delle qualità superiori della nostra Anima e lo sviluppo delle nostre Consapevolezze più elevate. Si presentano nel formato da 30 ml pronto per l’uso e sufficiente per un mese circa 
  • L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; si consiglia di assumere un’essenza alla volta con il seguente dosaggio:
    massimo 12 gocce sublinguali o con un po’ d’acqua, preferibilmente alla sera per 40 giorni
    (iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)
  • I Fiori della Via vanno assunti uno alla volta: la singola Essenza Spirituale Alpina in gocce va assunta per circa un mese, e solo dopo la sua conclusione, la persona può iniziare ad assumerne una diversa, se decide di continuare il proprio percorso con I Fiori della Via. Considerando l’elevata frequenza dei Fiori della Via, in concomitanza all’assunzione di ciascuna essenza  spirituale è sempre consigliabile sospendere l’uso di eventuali altre essenze floreali (per es. Fiori di Bach)
  • Ciascuna singola Essenza spirituale alpina pronta per l’uso non va ulteriormente diluita: nel flaconcino da 30 ml, il Fiore è gia stato diluito in laboratorio erboristico, secondo le tecniche di preparazione della Floriterapia  (Essenza floreale concentrata prelevata dalla stock bottle-confezione laboratorio + 70% acqua + 30% brandy)
  • Ciascuna singola Essenza spirituale alpina pronta per l’uso non va miscelata ad altri Fiori della Via, né ad altre essenze floreali
  • Si avvisa che il flaconcino contagocce da 30 ml attualmente in distribuzione non è una stock-bottle; le stock-bottle dei Fiori della Via non sono in vendita

Conservare il flacone in luogo fresco e lontano da fonti di calore
I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, né prodotti curativi o medicinali, ma Essenze Spirituali. Le indicazioni riguardanti dosaggi e descrizioni delle loro proprietà, non sono consigli medici ed hanno unicamente finalità divulgativa culturale strettamente riferita alla bibliografia sui Fiori della Via ed alla natura vibrazionale di queste essenze floreali. Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico, né la medicina tradizionale.

Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:

VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD)   

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/essenze-spirituali-i-fiori-della-via.php

e-mail: shop@volodifiori.it

Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

INCANTO VERDE – Via Ponte di Pietra N. 3 – Crocetta del Montello (TV)

https://www.incantoverde.net/it/136-essenze-floreali

I_Fiori_della_Via_Meringia_2019_S

SCHEDA BOTANICA DEL FIORE

Nome Latino:                           Moehringia ciliata

Nome Italiano:                         Meringia cigliata

Famiglia:                                   Caryophyllaceae

Altitudine:                                1600-3100 mt

Periodo di fioritura:                giugno – agosto

Habitat:                                     ghiaioni, sfasciume calcareo, greti torrentizi, cenge rocciose,

                                                   rupi, macereti calcarei

Pin It on Pinterest

Share This