fbpx

L’Essenza Floreale MERINGIA permette di scoprire uno spazio di serenità nel cuore e nella mente, favorendo l’integrazione di qualità come l’empatia, la solidarietà, l’apertura, l’apprezzamento del valore, la capacità di sentire e dare Amore. Dona una calma serafica, la pacatezza come stato dell’essere. L’apporto del Fiore permette il superamento del senso di manchevolezza interiore. Accompagna la persona verso la consapevolezza dell’Illusione delle forme e del mondo fenomenico: ciò che vediamo, percepiamo con i nostri sensi fisici, è un’apparenza definita dai nostri limiti, a cui abbiamo dato il consenso. Gradualmente si prende coscienza di “viaggiare” nel piano delle illusioni e degli specchi (Maya) con la serena leggerezza di non farsene più catturare.

CONSIGLI D’USO
L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio:
massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua, alla sera per 40 giorni
(iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)

I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.

Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:

INCANTO VERDE  CROCETTA DEL MONTELLO (TV)   https://www.incantoverde.net  e-mail: info@incantoverde.net

VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD)   www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it   e-mail: shop@volodifiori.it

Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

I_Fiori_della_Via_Meringia_2019_S

Pin It on Pinterest

Share This