fbpx

I FIORI DELLA VIA: dalle nostre montagne, le Chiavi del Cammino Spirituale 

PROGRAMMA 2019

FORMAZIONE COMPLETA PER UNA NUOVA FLORITERAPIA APERTA A TUTTI

foto-fiori-bottle

ASSOCIAZIONE  CENTRO OLISTICO 2 CIELI – CORSO ITALIA 125 GORIZIA

DOCENTI

PAOLA SBAIZ

FABIO dr BEVILACQUA


 

17 MARZO 2019 ore 10.00-18.30

IL RISVEGLIO DELLA DIVINITA’ INTERIORE CON I FIORI DELLA VIA

SEMINARIO APERTO A TUTTI

Il corso delinea le sfide, le fasi di crescita, le conquiste ed i momenti più significativi del Percorso Spirituale attraverso il Linguaggio dei Fiori della Via, 22 Essenze Floreali Alpine, fino alla scoperta della “Coscienza Spirituale”: lo stato dell’Essere che permette di riconoscere la vera Essenza dell’uomo e la sua Unione con il Tutto. Campi di approfondimento: Percezione Sottile – Karma e Libertà –  Manifestazione – Coscienza dell’Unità.

Meditazioni mirate cadenzeranno ciascun ambito dell’evoluzione-spirituale. Il seminario si concluderà con l’attivazione della capacità di percepire e scegliersi da soli il proprio Fiore. Un’Essenza Floreale in dono. Certificato di Partecipazione.

Conduce: PAOLA SBAIZ


7 APRILE 2019 ore 10.00 – 18.30

FIORI DELLA VIA E “PERCORSO FLORITERAPEUTICO”

Ego, Anima e Coscienza Spirituale nella “Nuova Terapia”

SEMINARIO CONSIGLIATO ANCHE AD OPERATORI DEL BENESSERE NATURALE

I Fiori della Via non sono propriamente delle essenze terapeutiche, ma attivatori dei potenziali di sviluppo spirituale latenti nella persona. Pur tuttavia lavorano anche a quei livelli dell’essere dove sono presenti Forme-Pensiero profonde ed ingannevoli, favorendone il superamento. E’ importante perciò che l’operatore ne riconosca la natura e comprenda quale “potenziale di sviluppo” nella persona sia limitato da tali processi incompleti di consapevolezza, per orientarla nella scelta del fiore più appropriato. Campi di approfondimento:

  • LA APP DEI FIORI DELLA VIA
  • FIORI PER I BLOCCHI DELL’AMORE
  • FIORI PER I BLOCCHI DELL’ENERGIA VITALE
  • FIORI PER I BLOCCHI DELL’ENERGIA SPIRITUALE

Conduce: PAOLA SBAIZ


28 APRILE 2019 ore 10.00 – 18.30

LA CONSULENZA CON I FIORI DELLA VIA

La Nuova Terapia: una APP tutta da scoprire

SEMINARIO CONSIGLIATO AD OPERATORI DEL BENESSERE NATURALE

Giornata esperienziale dedicata a:

  • comprensione degli 8 Tempi del Fiore
  • ruolo del terapista nella seduta con I Fiori della Via
  • linguaggio del terapista
  • modalità di scelta del Fiore
  • gestione delle crisi di trasformazione nel viaggio con I Fiori della Via
  • analisi di casi e delle testimonianze personali
  • simulazioni di una seduta con I Fiori della Via

Conduce: PAOLA SBAIZ


12 MAGGIO 2019 ore 10.00 – 13.30

LA GUARIGIONE DELLE FORME PENSIERO

Seminario esperienziale di Terapia Spirituale per piccoli gruppi di partecipanti alla Formazione con I Fiori della Via

Fabio dr Bevilacqua propone una intensa esperienza terapeutica per superare paure, blocchi energetici profondi, condizionamenti  del Terapista e del Partecipante alla Formazione  con I Fiori della Via.   Attraverso vari interventi di sensibilizzazione e con la guida

di ispirate meditazioni terapeutiche, saranno offerti  strumenti originali e consulenze personalizzate, per riconoscere e risolvere quelle Forme-Pensiero che interferiscono con il Vero Sé ed impediscono l’espansione della Coscienza Spirituale.

Conduce:  FABIO dr BEVILACQUA

  • Possibilità di dividere i partecipanti in due gruppi: Mattina – Pomeriggio

9 GIUGNO 2019 ore 10.00 – 18.30

I FIORI DELLA VIA: UNA MAPPA SIMBOLICA VERSO LA COSCIENZA SPIRITUALE

Simboli e Potenziali di Sviluppo Spirituale: uno sguardo “OLTRE” I Fiori della Via

Presentazione degli 8 Simboli e dei Numeri correlati alle 22 Essenze: analisi del significato e del loro apporto nella consulenza. L’attivazione a questi Nuovi Simboli costituisce il passaggio fondamentale per riconoscere la natura profondamente spirituale di un percorso personale o terapeutico con I Fiori della Via.

Simbolo  Percezione Sottile Simbolo   Manifestazione
Simbolo  Karma Simbolo   Libertà
Simbolo  Grande Madre Simbolo   Io Sono
Simbolo  Maestro Interiore Meditazioni Attivanti
Simbolo  Campo Unif. Perc. Simulazione Seduta

Conduce PAOLA SBAIZ


Durante i vari Seminari, saranno proiettate immagini sulle proprietà vibrazionali dei Fiori e sugli argomenti trattati. Ai partecipanti verranno fornite Relazioni e Dispensa completa. Copyright e Diritti Riservati su tutto il Corso e Materiale distribuito. Al termine della Formazione sarà rilasciato l’Attestato di Partecipazione. Il Libro “Essenze Spirituali Alpine”, Il Cofanetto  con I Simboli dei Fiori della Via ed il Kit Test non sono inclusi nel prezzo del corso. La Formazione Annuale alla Pratica Terapeutica con I Fiori della Via, proposta da Peralba srls-Portogruaro (VE), e condotta da Paola Sbaiz in collaborazione con il Dott. Fabio Bevilacqua, si attiene ai seguenti criteri:

-)Si rivolge a tutti coloro che vogliono progredire in percorsi di crescita interiore e di psico-coscienza spirituale ed a terapisti del settore olistico, bionaturopati, floriterapisti, erboristi, farmacisti …

-) L’ Attestato di Partecipazione rilasciato al termine di tutto il corso annuale non ha valore costitutivo di una “professione”, in quanto Peralba srls non rappresenta alcuna Scuola Formativa. Per tanto il documento attestante la partecipazione non può in alcun modo certificare il ruolo o la posizione di terapista accreditato, in sostituzione o al posto di regolari diplomi-documentazioni previste per legge.


I FIORI DELLA VIA

Essenze Alpine per il Cammino Spirituale. E’ una linea di 22 Essenze Spirituali, tutte derivate da fiori semplici di alta montagna (piano alpino e nivale), preparate in luoghi incontaminati, ad altezze comprese fra 2000 e 3500 mt. La loro funzione principale è di accompagnare la persona nella sua evoluzione spirituale, quel processo di crescita ed ampliamento della consapevolezza che conduce ad una coscienza sempre più illuminata, integra e libera. I Fiori della Via non agiscono direttamente su problemi di tipo psicologico o psicosomatico, come fanno altri rimedi floreali, ma stimolano i Potenziali di Sviluppo Energetico-Spirituale innati nella persona: un benefico risveglio per riconoscere, percepire e sperimentare il Divino in sè, imparando ad operare con lo Spirito nella realtà quotidiana.

PAOLA SBAIZ  è specializzata in Discipline Bio-Naturali, Floriterapia, Reiki e Terapie En.-Vibrazionali, Pranic Healing, EMF Balancing Technique, Theta Healing, Tecniche di En. Universale. Negli ultimi 10 anni si è dedicata allo studio, ricerca e sperimentazione sulle qualità vibrazionali dei fiori di alta quota, scoprendo le proprietà spirituali delle 22 piante alpine da cui sono derivati I FIORI DELLA VIA ©®

FABIO  dr BEVILACQUA Da più di 20 anni si occupa di terapie energetico-spirituali, Reiki, Pranic Healing, Bio-energetica, Formazione nei vari ambiti dello sviluppo spirituale e ne ha elaborato un modello evolutivo, originale ed inedito, che continua a costituire il riferimento principale di psico-coscienza spirituale per la comprensione dei Fiori della Via.


MODALITA’ DI PAGAMENTO

COSTO FORMAZIONE COMPLETA: euro  450

Ratealizzati come segue

  1. Acconto:       50 euro con Bonifico Banc. entro 12-03-2019
  2. 1° Rata:             100 euro in contanti il 17-03-2019 (in sede)
  3. 2° Rata:             100 euro in contanti il 07-04-2019 (in sede)
  4. 3° Rata:      50 euro in contanti il 28-04-2019 (in sede)
  5. 4° Rata: 150 euro in contanti il 12-05-2019 (in sede)

Beneficiario:  Peralba  srls Portogruaro(VE)

Banca:            Intesa San Paolo Filiale 13894 Portogruaro

IBAN:              IT91 V030 6936 2411 0000 0003 864

Causale:       Nome/Cognome  Acconto-Form. annuale     .                     .                 Fiori della Via (euro 50) Gorizia

Per perfezionare l’iscrizione, la ricevuta del bonifico bancario e la scheda d’adesione sottoscritta vanno inviate via mail a paolasbaiz@gmail.com. Se non viene raggiunto il numero minimo previsto per avviare il corso, l’acconto di 50 euro verrà restituito.

CONDIZIONI GENERALI

La Formazione Annuale è strutturata in livelli di difficoltà crescenti. Ogni seminario è propedeutico a quello successivo. Una volta completata l’iscrizione, l’adesione a tutto il percorso in programma sarà ritenuta vincolante: in caso di ritiro anticipato, l’acconto e le rate già versate non saranno  rimborsate. Per assenze giustificabili, sarà proposto un recupero in data da concordare (ove possibile).
Il corso COMPLETO  si rivolge a tutti gli operatori del benessere naturale e della relazione di aiuto, a tutti coloro che vogliono progredire in percorsi di crescita interiore ed a quanti siano interessati a conoscere nuove essenze floreali che risveglino la consapevolezza superiore, per incontrare armonicamente la Nuova Dimensione.
PERALBA srls – Via Sommariva 38 int. 3 – 30026 PORTOGRUARO (VE)
C.F. e P.I. 04224580276 – numero REA  VE 376681 – cell 340 1435276
ifioridellavia.it  info@ifioridellavia.it
MARCHIO E BREVETTO REGISTRATI All rights reserved  to Paola Sbaiz

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Paola Sbaiz  cell 340 143527 paolasbaiz@gmail.com

La scheda di adesione è scaricabile dal sito ifioridellavia.it

EVENTO PROMOSSO DA AHAU EVENTI OLISTICI


 

SCHEDA D’ISCRIZIONE SEMINARIO CON I FIORI DELLA VIA

(Il presente modulo debitamente compilato  va trasmesso via mail a paolasbaiz@gmail.com entro……14-3-2019……)
Io sottoscritto/a __________________________________________________
Residente           __________________________________________________
Tel – Cell            ________________________________________
Mail                    __________________________________________________
Corsi Fiori della Via già frequentati            _____________________________
RICHIEDO L’ISCRIZIONE AL CORSO DI FLORITERAPIA
“Il Risveglio della Divinità Interiore con I Fiori della Via”
(Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
DATA__________________                        FIRMA ____________________________
Il  corso sarà attivato con un minimo di 10 partecipanti 
Il corso  si rivolge a tutti coloro che vogliono progredire in percorsi di crescita interiore, a tutti gli operatori del benessere naturale e della relazione di aiuto,  ed a quanti siano interessati a conoscere nuove essenze floreali che risveglino la consapevolezza superiore, per incontrare armonicamente la Nuova Dimensione.  Al termine del corso, verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.
 MODALITA’ DI PAGAMENTO
 COSTO DEL SEMINARIO 17 MARZO 2019: euro  100 (Iva compresa)
Anticipo di euro 50 da versare sul seguente c/c bancario entro il 12-03-2019
COORDINATE BANCARIE PER IL BONIFICO
Beneficiario:  Peralba  srls Portogruaro(VE)
Banca:            Intesa San Paolo Filiale 13894 Portogruaro
IBAN:              IT91 V030 6936 2411 0000 0003 864
Causale:       Nome/Cognome  Corso  Fiori della Via del 17 marzo 2019 Gorizia
Per perfezionare l’iscrizione, la ricevuta del bonifico bancario (E’ un anticipo non rimborsabile, utile per disincentivare la disdetta dell’ultimo momento) e la scheda d’adesione sottoscritta vanno inviate via mail a paolasbaiz@gmail.com Il Corso verrà avviato con un numero minimo di 10 partecipanti. Nel prezzo del corso non sono inclusi  Vitto, Alloggio, Libro. L’ iscrizione al corso sarà ritenuta vincolante dopo la ricevuta del bonifico bancario e qualora il numero minimo di iscrizioni venga raggiunto e/o l’attivazione del corso sia ritenuta fattibile da Peralba srls, Società distributrice dei Fiori della Via ed organizzatrice dei seminari. La comunicazione di fattibilità sarà trasmessa  via mail o telefonicamente entro 8 gg dalla data del corso.
NOTA: in caso di annullamento DA PARTE di Peralba srls, la somma versata all’iscrizione verrà restituita.
 ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ : Durante il periodo di permanenza nelle sedi previste dai corsi sopraelencati, come partecipante regolarmente iscritto, assumo la responsabilità della mia idoneità fisica e sollevo la Peralba srls  da ogni responsabilità in merito.
LUOGO E DATA ………………………………. FIRMA  ………………………………………………………
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa resa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
1.Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento è PERALBA srls . Via Sommariva. Sede Legale: Via Sommariva n. 38 int 3 – 30026 PORTOGRUARO (VE) PARTITA IVA: 04224580276. ISCR. REA n. VE376681. PEC peralbasrl@pec.it .
  1. Finalità del trattamento
I dati sono raccolti per rispondere ad una richiesta di informazioni, per l’iscrizione ai seminari, per l’erogazione delle ricevute fiscali e delle fatture, per l’esecuzione di un contratto o a seguito di un conferimento spontaneo dell’utente. Il conferimento è facoltativo. Il mancato conferimento impedirà o limiterà l’erogazione del servizio.
I dati personali saranno utilizzati anche per i seguenti scopi:
  • Invio di comunicazioni tecniche, commerciali, informative, relazioni.
  • Attività promozionali
  • Spedizione di libri sui Fiori della Via
  • Ricerche di mercato e controllo qualità
  1. Destinatari dei dati personali
I dati personali possono essere comunicati a terze parti per l’esecuzione delle finalità del trattamento.
  1. Conservazione
I dati personali sono conservati per un periodo di tempo non limitato, a discrezione del Titolare. Ove applicabile sono comunque conservati per il periodo minimo previsto dalla normativa.  I dati forniti saranno trattati e conservati con cura allo scopo di consentire e gestire l’erogazione del servizio. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. I tracciati di accesso sono conservati per 6 mesi.
  1. Diritti dell’interessato
L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai propri dati personali, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento o opporsi al trattamento, la portabilità dei dati. Queste richieste avranno seguito nella misura in cui non siano in contrasto con la normativa.
  1. Autorità di controllo
L’interessato ha diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo: Garante per la Protezione dei Dati Personali www.garanteprivacy.it
  1. I dati personali non sono sottoposti a processi automatizzati, quali ad esempio la profilazione.

 

  1. I dati personali non saranno trattati per finalità diverse da quelle per cui sono stati raccolti.
  2. Misure di sicurezza
I dati personali sono trattati rispettando le misure minime di sicurezza previste dall’Allegato B del DL 196/2003 e le prescrizioni dell’art. 32 del Regolamento (UE) 2016/679.
Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
 Autorizzo altresì PERALBA srls al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi
 
LUOGO E DATA ………………………….  FIRMA DELL’INTERESSATO————————-

ALLEGATI

FRONTESPIZIO VOLANTINO GORIZIA FORMAZIONE 2019

SCHEDA DI ISCRIZIONE FORMAZIONE 2019 GORIZIA

SCHEDA DI ISCRIZIONE GORIZIAPAGG INTERNE VOLANTINO GORIZIA FORMAZIONE

 PAGG INTERNE VOLANTINO GORIZIA FORMAZIONE

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This