fbpx

FIORIRE – ACQUA ENERGIZZATA SPRAY –

Formula Aura e Ambiente a base di Fiori della Via

Acqua energizzata spray formulata per gli spazi di lavoro e ricerca. Crea un’atmosfera favorevole al manifestarsi di scoperte o possibilità inattese e propizie ai progetti in corso

I Fiori della Via sono 22 Essenze floreali alpine derivate da fiori di alta montagna, utili nello sviluppo della Coscienza Spirituale, lo stato profondo dell’essere in cui la persona diventa consapevole della propria natura multidimensionale. Con le loro proprietà vibrazionali favoriscono la scoperta e l’integrazione di elementi superiori presenti nel campo energetico umano, qualità, capacità, forze, consapevolezze per accompagnare la persona verso stati di coscienza sempre più evoluti.

Preparati ad altezze comprese fra i 2000 ed i 3500 mt, in luoghi incontaminati delle Alpi italiane dove crescono spontaneamente, I Fiori della Via rappresentano una nuova frontiera della Floriterapia, da sempre impegnata con i suoi rimedi a favorire il benessere globale della persona e lo sviluppo della consapevolezza superiore.

La linea I Fiori della Via si caratterizza ora con le nuove Acque energizzate spray, Formula aura e ambiente, a base di speciali combinazioni di essenze floreali, capaci di creare un’atmosfera ottimale  negli spazi di lavoro, terapia, meditazione, poiché interagiscono in modo armonico con il nostro campo d’energia.

A distanza di poco tempo dalla loro uscita, la particolare energia di queste ACQUE si è intensamente diffusa, anche grazie al creativo utilizzo delle molte persone che le hanno scelte. E non da ultimo, il loro impiego durante l’assunzione di un Fiore della Via: una POTENTE SINERGIA che ha rivelato sorprendenti potenzialità, più che mai utile in queste fasi di grandi cambiamenti

PROPRIETA’

FIORIRE è un’acqua energizzata spray di Fiori della Via formulata per spazi di creazione, lavoro, ricerca e progettualità.

Nebulizzata nell’ambiente, concorre ad elevarne la serendipità, l’energia capace di attrarre situazioni, scoperte, opportunità, …  fortunate ed inattese, propizie alla realizzazione di  obiettivi, progetti o intenti, che vanno definiti prima di utilizzare lo spray.

Avendo chiari i dettagli di ciò che si desidera, può essere spruzzata anche al di sopra della propria aura, in corrispondenza dei chakra extracorporei superiori, per favorire la sincronicità o quelle possibilità che accelerano il manifestarsi di nuove realtà nella propria vita.

L’energia della Serendipità e la Sicronicità attivate da Fiorire ben si fondono con Essenze floreali alpine come ad es. Erica delle nevi, Raponzolo di roccia, Eritrichio, Lupino, Doronico, Scutellaria, Arabetta … Questa azione sinergica si fa particolarmente attiva durante fasi di cambiamento o di riprogrammazione di ciò che si desidera veder realizzato nella propria vita …  oppure per difficoltà nella manifestazione e nelle scelte-decisioni da prendere.

INGREDIENTI –Acqua, alcool denat, Fiori della Via Essenze floreali di:  Eritrichium nanum Scutellaria  alpina  Delphinium  dubium  Thlaspi  rotundifolium

ESCLUSIVAMENTE PER USO ESTERNO

UTILIZZO –Agitare prima dell’uso. Dirigere lo spruzzo verso l’alto. Nebulizzare una o due volte, per non più di 2-3 secondi, nello spazio di lavoro o al di sopra della propria aura, preferibilmente al mattino. Non  inalare direttamente. Non spruzzare negli occhi, né  direttamente sui tessuti.

Distribuito da:

-) VOLO DI FIORI snc – Vicolo Resia 14 – 33033 CODROIPO(UD)

www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it e-mail:shop@volodifiori.it
Se sei un rivenditore, per i tuoi ordini compila questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

-) INCANTO VERDE – MONTEBELLUNA (TV)

www.incantoverde.net

 

Le essenze floreali I Fiori della Via non sono medicinali, né prodotti curativi, né vengono loro riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o di cura delle malattie umane. Le indicazioni  qui riportate hanno unicamente finalità informativa e culturale, e sono riferite alla bibliografia “Essenze spirituali alpine” P. Sbaiz – Ed. Libreria al Segno- PN 2014. Pertanto non possono sostituire in nessun caso il parere e le cure del medico.

Pin It on Pinterest

Share This