L’Essenza Floreale FIOR DI NEVE veicola una sottile energia purificatrice, che evidenzia le abitudini da rettificare per una sempre migliore circolazione energetica. Amplia il collegamento tra Cuore e Mente. Favorisce l’espansione della coscienza connessa alla Percezione multidimensionale. Stimola il sogno lucido e le esperienze extra-corporee, soprattutto se la sua assunzione è accompagnata da tecniche di visualizzazione o da meditazioni. Tramite questo vissuto diretto, la consapevolezza individuale può arricchirsi di una nuova comprensione-percezione dell’Unità, dell’Unione con il Tutto, della non-locazione dell’energia e del campo reale che congiunge tutto il creato.
CONSIGLI D’USO
L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio: massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua, alla sera per 40 giorni (iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)
I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.
Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:
INCANTO VERDE CROCETTA DEL MONTELLO (TV) https://www.incantoverde.net e-mail: info@incantoverde.net
VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD) www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it e-mail: shop@volodifiori.it
Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form
https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php