fbpx

L’Essenza Floreale ERIGERO ALPINO (Erigeron alpinus) dona un vigoroso slancio vitale, energia affermata con pienezza e libertà,  manifestata con eretta fierezza e gioia vibrante. Riconnette la persona con il proprio Potere personale, sollecitando al contempo una profonda riflessione sulla natura di questo Potere, una forza che va sempre temperata dal cuore e liberata da elementi egoici. E’ il Fiore per imparare ad assorbire Energia dal Campo Universale e riequilibrare così le proprie forze vitali e sottili. Conferisce alla persona fiducia, libertà e serenità, tali da porla nei confronti degli altri in modo sempre più indipendente e collaborativo.  La connessione con il Campo d’Energia Cosmica è un processo in continuo divenire: il Fiore ne apre la pista, ma sarà sempre l’interazione di Energia e Consapevolezza interiore a svilupparlo.

CONSIGLI D’USO

L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza;  la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio: massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua,  per 40 giorni  (iniziare con poche gocce,  con questo Fiore meglio al mattino, ed aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)

I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.

I_Fiori_della_Via_Erigero_alpino_2019_S

Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:

INCANTO VERDE  CROCETTA DEL MONTELLO (TV) https://www.incantoverde.net e-mail: info@incantoverde.net

VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD) www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it e-mail: shop@volodifiori.it

Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

SCHEDA BOTANICA DEL FIORE

Nome Latino:                        Erigeron alpinus

Nome Italiano:                      Erigero alpino, Cespica alpina

Famiglia:                                Compositae

Altitudine:                             1500-2900 mt

Periodo di fioritura:           luglio-settembre

Habitat:                                  prati magri, pascoli, terreni sassosi, rupi, substrato siliceo

Pin It on Pinterest

Share This