fbpx

L’Essenza Floreale CERASTIO aiuta la persona a comprendere e riconoscere il senso ed il valore di tutte le esperienze vissute. Nell’evoluzione spirituale, accompagna il passaggio fra due stati dell’essere, facendo luce su se stessi, sulla propria difficoltà a scoprire la verità, a cambiare, a trovare la propria strada. Il passato allora viene captato come nutrimento “spirituale”, capace di rivelare una “matrice di significati altri e oltre”, affinchè si possa fluire verso una nuova dimensione del proprio essere, superando la paura del cambiamento. Più che l’accesso a vite precedenti, il Fiore porta in dono la capacità di trasmutazione-trasformazione del passato in Maestria e Saggezza: funzioni spirituali che non riguardano solo facoltà intellettive ed operative, ma soprattutto la coscienza che in sè c’è tutto il potere che serve per creare i cambiamenti voluti e l’abiltà/conoscenza per esercitarlo-manifestarlo, in accordo con il disegno della propria Anima.

CONSIGLI D’USO
L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza; la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio:
massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua, alla sera per 40 giorni
(iniziare con poche gocce, aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)
I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.

Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:

INCANTO VERDE  CROCETTA DEL MONTELLO (TV) https://www.incantoverde.net e-mail: info@incantoverde.net

VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD) www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it e-mail: shop@volodifiori.it

Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

I_Fiori_della_Via_Cerastio_2019_S

Pin It on Pinterest

Share This