fbpx

L’Essenza Floreale ARABETTA (Arabis soyerii) apre alla consapevolezza di poter creare, trasformare, rinnovare, promuovere la propria realtà o i propri sogni… cambiando il pensiero! Il Fiore fa luce su pensieri e sistemi di convinzione che non vanno più bene nel proprio processo di sviluppo, perché mantengono la coscienza in una bolla ovattata, frenata dalla paura del cambiamento. Si prende coscienza di quali siano gli effetti di queste Forme Pensiero nella realtà, di come limitino o impediscano di migliorare la propria vita e le proprie relazioni. Il contributo del Fiore è particolarmente pronunciato sul piano affettivo-relazionale: contributo offerto per superare i propri attaccamenti possessivi con sempre maggior naturalezza e semplicità. E’ la scoperta che l’energia segue il pensiero. Favorisce la comunicazione empatica ed ispirata con le piante.

CONSIGLI D’USO: L’elevata frequenza di ciascun Fiore della Via stimola nella persona una trasformazione basata sulla consapevolezza;  la procedura ottimale è di assumere un’essenza per volta con il seguente dosaggio: massimo 12 gocce sottolinguali o diluite in mezzo bicchiere d’acqua,  alla sera per 40 giorni (iniziare con poche gocce,  aumentare gradualmente fino al dosaggio massimo consigliato)

I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, ma Essenze Spirituali. I consigli qui riportati non si prefiggono in alcun modo di sostituire il parere medico, né la medicina tradizionale.

Puoi ricevere I Fiori della Via direttamente a casa tua, ordinandoli a:

INCANTO VERDE  CROCETTA DEL MONTELLO (TV) https://www.incantoverde.net  e-mail: info@incantoverde.net

VOLO DI FIORI snc CODROIPO (UD) www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it   e-mail: shop@volodifiori.it

Se sei un rivenditore potrai ordinarli, compilando questo form

https://www.ecobiodistribuzione.volodifiori.it/diventa-rivenditore.php

I_Fiori_della_Via_Arabetta_2019_S

SCHEDA BOTANICA DEL FIORE

Nome latino:                  Arabis soyerii

Nome italiano:               Arabetta di Soyer

Famiglia:                         Brassicaceae (Cruciferae)

Altitudine:                      1200-3000 mt

Periodo di fioritura:      giugno-luglio

Habitat:                           zone umide, nelle vicinanze di sorgenti, terreni calcarei

Pin It on Pinterest

Share This