fbpx

FIORI DELLA VIA: ESPERIENZA DI CONSAPEVOLEZZA E SUPERAMENTO DEL DOLORE NELLE PAROLE DI ALESSANDRA

Sono anni che assumo i Fiori della Via, e, sin da subito ne ho trovato beneficio. Mi hanno aiutato capire molte cose di me: ho ritrovato la fiducia in me stessa, questi Fiori mi hanno aiutato nei rapporti emozionali e ad affrontare la vita con uno spirito migliore. Questi ultimi anni sono stati molto impegnativi anche come salute ( la mia buia notte dell’anima), ma li ho sopportati grazie anche a queste nuove consapevolezze, grazie ai seminari sui Fiori della Via.

Paola dice sempre che tutto è già dentro di noi: con i Fiori della Via lo sto scoprendo, mi stanno accompagnando nella mia crescita sia personale sia spirituale: ho capito che non serve cercare Maestri in giro per il mondo, perché noi siamo i Maestri di noi stessi.

Tempo fa ho avuto un incidente ed ho utilizzato una crema per le mani fatta proprio con i Fiori della Via: grazie all’applicazione della crema non ho avuto dolori. E anche ora, a distanza di un anno, quando a volte le mani mi fanno male, mi metto la crema per due tre giorni e passa.

Da dicembre ho assunto Altavia per l’adenoma al surrene in abbinata ad una crema a base di Fiori della Via, perché l’adenoma mi provoca forti dolori alla schiena. Anche in questo caso, trovo molto beneficio. Alessandra

NOTA DI PAOLA SBAIZ

I Fiori della Via agiscono come ATTIVATORI DI POTENZIALITÀ

La loro Funzione Principale è favorire la scoperta di Forze latenti, capacità ed energie, consapevolezze e qualità … presenti nella persona, ma che non si sono ancora manifestate: grazie alle loro proprietà, i Fiori della Via rispondono pertanto ai DESIDERI DI CRESCITA DELLA PERSONA.

NELL’ULTIMO ANNO, i Fiori della Via sono stati sperimentati anche in altri Ambiti di Applicazione ed utilizzati in forma diversa da quella in gocce orali. Le esperienze finora condotte hanno dato risultati promettenti che, seppur ancora incompleti, evidenziano ulteriori possibilità di impiego dei Fiori della Via, ulteriori potenziali funzioni dei Fiori della Via, rilevabili da campi finora inesplorati e conseguenti prospettive di impiego come:

** Catalizzatori di principi attivi (in campo fitoterapico, agrario, pediatrico, veterinario, cosmetico …)

** Formule finalizzate, anche in Applicazione locale

** Fiori-matrice potenzialmente attivi sulla radice della malattia

IL VIAGGIO DEI FIORI DELLA VIA CONTINUA …

GRAZIE A TE ALESSANDRA PER QUESTA SIGNIFICATIVA TESTIMONIANZA

Pin It on Pinterest

Share This